Cam Girls In Chat

  • sognosublime

    Nick: sognosubl...

    Age: 36

  • LaDolceMela

    Nick: LaDolceMe...

  • _Lussuriosa_

    Nick: _Lussurio...

  • biancagnocca22

    Nick: biancagno...

  • JOLIE-

    Nick: JOLIE-

    Age: 23

Model quick search

Advanced webcam girls search

Statistics

Girls online / total 9/37824
Girls in chat 5
Girl photos / videos 181573/15934
Users online / total 60/1151173
Users in chat 21
Guests online / in chat 26970/0

The "la Gilda nazionale" Sexy Interview of DIVINA_PELOSA

divina_pelosa
Interview date: 06-12-2006
Age: 55

RIV: Come ti sei avvicinata a RIV? e perchè hai deciso di mettere in vendita i tuoi contatti?
DIVINA_PELOSA: stavo cercando la possibilità di collegarmi via webcam guadagnando, e un sito con cui collaboravamo mi ha consigliato RIV, che oltretutto era partita da un paio di mesi!! Ho messo in vendita i contatti perchè ero anche curiosa di vedere se veramente qualcuno li comprava.
RIV: Ti ritieni una esibizionista?
DIVINA_PELOSA: io sono un esibizionista, ma non di quelle che va nei parcheggi, o fa vedere le mutande al supermercato ( a parte che non le porto mai per via della figa pelosa che mi ritrovo, ho difficoltà contenitive). Mi piace mettermi in discussione in rete, in chat, nei siti, ma non nel reale, perchè nel privato, anche se non sembra, sono molto timida.. mi capita di arrossire per i complimenti più banali ( forse perchè a 40 anni, uno si stupisce pure che succeda)
RIV: Descrivimi la tua camera da letto
DIVINA_PELOSA: allora, prima di tutto è in mansarda, quindi tetto che scende da un lato con travi a vista, e tutte le travi le ho battezzate con le capocciate, fino a che ho imparato a scendere dall'altro alto del letto! il letto è in ferro battuto, e così anche i due tavolini di fianco, il pavimento in parquet, due tappeti a forma di cuore, in pelo rosa come scendi letto, e un tappeto di pelo bianco ai piedi del letto. Un angoliera in ferro battuto e cristallo, con sopra tantissime candele profumate, bambole antiche, e tanti piccoli scrigni , tra cui un carrilon con la musica di LOVE STORY. E una finestrella nell'unica parete quasi normale, che da sulla campagna.Dormo nuda, con 4 cuscini e sotto un multistrato di piumoni!
RIV: Nel quotidiano come ti vesti?
DIVINA_PELOSA: come hodetto, non metto mai le mutande! ma i reggiseni si, perchè ho rifatto il seno e mi pesa tenerle allo stato brado!in casa, dove passo la maggior parte della mia vita, mi piace indossare dei kaftani, cmq sempre qualcosa di comodo ma anche sexy, non si sa mai che devo entrare in cam! quando esco, o pantaloni militari con maglie aderenti e sexy, o ppure sono un pò dark con pantaloni in ecopelle nera e maglie o camice inerenti al tema... o minigonne in eco renna! no assoluto alle pellicce e animali morti, mi piacciono i pelliccioni ecologici, uso le autoreggenti perchè sono comode,specie se devi andare in bagno quando sei in giro, non c'è niente di peggio del collant.. che regolarmente si sbraga tutto quando hai finito e lo tiri su... ogni pipì, c'è un collant da comprare!!
RIV: Ti trucchi molto?
DIVINA_PELOSA: no, molto poco, preferisco curare molto la pelle del viso e del corpo, stendo solo un po di fondotinta, kajal, mascara e un solo colore sugli occhi, possibilmente in crema, e sulle labbra, sempre gloss ( questo per quando esco o per me) invece se devo fare dei video, uso il rossetto, perchè per le prestazioni.... orali.... una bella macchia di rossetto sbausciante in faccia e sulla cappella .. fa sempre bene alle vendite!
RIV: Tacco di quanti cm?
DIVINA_PELOSA: se mi devo esibire in cam, anche di 12, ma nel quotidiano uso stivali con tacco medio, sono già alta 1,74... la mia vita sociale è scarsina, vediamo di non peggiorare la cosa!non è bello vedere solo crani , forfore e chieriche.. vorrei vedere anche le facce!
RIV: Che tipo di biancheria intima preferisci indossare?
DIVINA_PELOSA: e ridajje.... sicuramente sottovesti e baby doll, bella larga e comoda, imprigionare il pelo in una mutanda non ci penso proprio, pensa che quando mi sono rotta il piede questa estate, mi sono trascinata alla ricerca di una mutanda perduta per tutta casa, perchè arrivava l'ambulanza a prendermi! Ho cmq una mutanda, è appesa alla maniglia della porta del bagno, serve per tenere la porta aperta quando lavo i pavimenti e apro la finestra. Reggiseni si, però da quando le ho rifatte, addio quelli belli a balconcino e in pizzo, porto una quinta/sesta e metto quelli da sciura pina( come si dice qui), il perizoma no, devi minacciarmi per farmelo mettere, mi fa la riga in mezzo al pelo!
RIV: Quale parte del tuo corpo ti piace di più e a quale invece vorresti dare una ritoccatina?
DIVINA_PELOSA: quello che dovevo ritoccare, ho ritoccato... il mio problema è il frigorifero, la dispensa e il saper cucinare! purtroppo tutte queste cose insieme, danno un unico risultato: LAPANCIA! e non ci posso fare niente... ! una volta avevo il culetto più alto, però a pecora faccio ancora la mia figura, spece se uno non si limita a guardarlo!
RIV: Cosa ti fa arrabbiare?
DIVINA_PELOSA: essere presa in giro! accetto tutto, discussioni, divergenze, dibattiti, battaglie... ma il sottile strisciare allespalle con relativa pugnalata, è una cosa che non tollero! se scopro che una persona mi ha preso in giro, riesco a cancellarla dalla mia vita in un secondo, il mio subconscio la rimuove! altra cosa, il non essere creduta! se dico una cosa, è quella! può anche non piacerti, ma è la verità.
RIV: Come si fa a farti felice?
DIVINA_PELOSA: dipende che ruolo uno ricopre nella mia vita! ognuno può farmi felice a modo suo, per esempio gli utenti di RIV mi fanno felice quando mi chiamano in PVT :) ! cmq il momento cult in cui sono più felice, è quando me ne sto sotto il portico di casa, in compagnia dei miei gatti, bermi un margarita e guardare la campagna silenziosa... e ogni tanto dò una girata alle costine sul barbecue!
RIV: Il luogo comune che più ti dà fastidio?
DIVINA_PELOSA: gli uomini che pensano che le donne che fanno tanto sesso, ce l'abbiano larga! io per esempio sono stata a letto almeno con un migliaio di uomini, e ce l'ho stretta come un asola, non avete idea di quante cappelle ho sdrumato perchè pensavano di sfondare una vecchia ciabatta!
RIV: A cosa non rinunceresti mai?
DIVINA_PELOSA: alla libertà e all'indipendenza che mi sono creata! facendo un bilancio, posso veramente dire che mi sono fatta da sola......(sessualmente parlando, mi faccio da sola anche tutti i giorni)
RIV: Che locali frequenti?
DIVINA_PELOSA: pub e birrerie, se proprio devo uscire, perchè sono un orso da caminetto e playstation! cmq accetto sfide a freccette, chi perde paga da bere!
RIV: Mai frequentato dei club privè?
DIVINA_PELOSA: certo, ma non come coppia, quando militavo nel settore dell'hard e facevo spettacoli, ne ho battezzati parecchi.... ! adesso penso che sti club siano al capolinea, internet da più possibilità di incontrarsi e scambiarsi, senza spendere soldi!
RIV: Raccontaci uno sfizio che ti sei tolta di recente
DIVINA_PELOSA: la mia vita è tutta uno sfizio, per fortuna esistono le banche e i prestiti personali!
RIV: Parti per un'isola deserta: tre cose da cui non ti separeresti mai (uomini esclusi)
DIVINA_PELOSA: un macete, la tinta per capelli , e gli occhiali da sole ( sono fotosensibile, anche con la nebbia devo metterli)..
RIV: Che cos'e' per te la trasgressione?
DIVINA_PELOSA: ormai penso di aver fatto tutto, ma il massimo della trasgressione, sarebbe vedere TIVEDO nel mio letto e KIKKARLO quando sta per v......! :)
RIV: A quale età la prima volta?
DIVINA_PELOSA: a 18 anni, tre rate per buttarla giù.... emorragia settimanale, e in più , non si era sciolta la candeletta spermicida ( erano gli anni 80) quindi si era incastrata, allora mi sono infilata il tubo della doccia , e ho dato il colpo finale, diciamo che non è stata idilliaca!
RIV: Il posto più strano dove hai fatto l'amore?
DIVINA_PELOSA: è una parola! potrei elencarne parecchi, conta anche il pompino nella cabina di pilotaggio dell AIRONE sorvolando le azzorre?
RIV: E quello dove vorresti farlo?
DIVINA_PELOSA: evviva il letto e la tradizione,con gli anni si diventa pigri, gli acciacchi, la cervicale, la sciatalgia... sono l'unica donna a mondo, a fare la smorza candela stando ferma!
RIV: Mai avute esperienze lesbo?
DIVINA_PELOSA: a voglia! ho leccato più fighe che gelati! anche se devo dire che sono un amante delle tette.
RIV: Quali sono le tue fantasie sessuali? E una tua fantasia mai realizzata?
DIVINA_PELOSA: fare sesso con un trans...ma deve essere strafiga con delle belle tette!
RIV: Il tuo uomo ideale?
DIVINA_PELOSA: bella domanda, l'uomo che desidero non esiste più... è morto almeno 1000 anni fa, i cavalieri medievali rappresentano il mio ideale.
RIV: Uomo in boxer o slip?
DIVINA_PELOSA: boxer.. mi piace far dondolare le palle prima di prenderlo in bocca
RIV: Cosa deve fare un uomo per attirare la tua attenzione? E se ti invitasse ad uscire, cosa ti piacerebbe che lui organizzasse per te?
DIVINA_PELOSA: invitasse ad uscire, cosa ti piacerebbe che lui organizzasse per te? un pic nic con tutte le cose che adoro mangiare ( tante), sul pontile di un laghetto, circondata da candele, in un luogo isolatissimo ( raggiungibile solo in elicottero) .. il silenzio, la natura, il mormorio dell'acqua.. e tanto verde per infrattarmi ( dopo tre bicchieri di vino devo fare pipì)/td>
RIV: Con che arma seduci un uomo?
DIVINA_PELOSA: non ci penso proprio a sedurre, perchè poi vuol dire anche tenertelo! mettiamola così: io sto parlando del buco dell'ozono, tu mi guardi, mi acchiappi, mi metti a pecora .. e soprattutto poi ritorni a casa tua!
RIV: Come ti vesti se vuoi essere particolarmente provocante?
DIVINA_PELOSA: accappatoio, e sotto una morbida e profumata crema corpo ( ne ho di ogni genere: marzapane, zucchero, canditi, mandorle, cocco, miele, spezie.. ecc ecc)
RIV: Cosa ti fa eccitare?
DIVINA_PELOSA: se parliamo di sesso, quando uno mi sfiora il pelo e mi si arrizza il clitoride come una pinna di squalo! se parliamodi vita, l'adrenalina di creare qualcosa di nuovo nel lavoro, le sfide, l'avventura! mi piacerebbe trovarmi nella giungla ed essere salvata da un mercenario che poi mi appoggia a un tronco e fa scempio del mio corpo!
RIV: La tua posizione preferita?
DIVINA_PELOSA: pecora e io sopra di lui, adesso che ho le tette più grosse non devo neanche abbassarmi troppo per metterle in bocca, ho problemi di schiena! ma anche alla missionaria, io sotto e lui sopra, però non deve avere l'ascella troppo pelosa e tramortirmi con puzze di sudore... mai provato a rimanere incastrate sotto un ascella pelosa? è li che nasce la claustrofobia!
RIV: Il preliminare che ami ?
DIVINA_PELOSA: dopo anni di sesso, io sono molto cerebrale, una persona può eccitarmi anche solo parlando, ( mai di sesso, è l'unico argomento che non mi eccita)... è la situazione che mi eccita e sta al suo cervello stimolarmi!un massaggio ai piedi sarebbe il top però!
RIV: E quello che ti piace fare?
DIVINA_PELOSA: agli orali sono sempre andata bene! e vai sul sicuro con qualsiasi uomo, infatti fin da GILDAPEDONE facevo pompini nelle festine in taverna, con la sega ho sempre avuto problemi, non sai mai la velocità e quanto scappellare!
RIV: A letto domini o ti lasci dominare?
DIVINA_PELOSA: se uno mi domina la testa,da me può ottenere tutto, anche il culo, ma è successo raramente! quindi domino io, ma non fraintendete, dominare, non vuol dire ordinare, a volte una donna sottomessa, domina più di una mistress!
RIV: In un rapporto sessuale, le dimensioni contano?
DIVINA_PELOSA: bè,se hai cm 5 e si distingue dai peli perchè è rosa, sicuramente devi spezzarle un braccino per farla gridare! il dramma di avere un rapporto con un pisello piccolo, è che tu fai la figura di averla larga! cmq lo preferisco largo, piuttosto che troppo lungo, mi si è abbassato l'utero, come la vista!
RIV: Quando hai fatto l'amore l'ultima volta?
DIVINA_PELOSA: fare l'amore è una parola grossa, se parliamo di sesso, con tutti i video che faccio, bè.. ho le doppie punte ai peli!
RIV: Fai uso di "oggettistica" durante i tuoi rapporti?
DIVINA_PELOSA: se proprio uno non può farne a meno, tiro fuori uno dei miei falli! però magari evitare che la passera abbia l'aroma di gomma, sarebbe meglio!
RIV: Cosa dicono di te i vicini di casa?
DIVINA_PELOSA: ho dei vicini particolare, cavalli, mucche e pollame, abito in campagna! proverò a intervistarli!
RIV: Mai fatto in tre?
DIVINA_PELOSA: a voglia, penso sia il numero perfetto per fare sesso, la figa va suonata a 4 mani!
RIV: Hai mai incontrato qualcuno conosciuto online?
DIVINA_PELOSA: allora, se parliamo di video, si,ne ho conosciuti e ho quagliato! se parliamo di cose più personali,tipo l'incontro della tua vita, lasciamo perdere, sono quelli peggio riusciti, nessuno ti dice mai come è in realtà
RIV: I tuoi amici sanno della tua presenza online?
DIVINA_PELOSA: ahahha, tutto il mondo sa che la gildona nazionale non è più vergine, io uso il mio nome e cognome apposta, il popolo deve sapere!!
RIV: E vero che in tantissimi vorrebbero vederti con la maglietta con il logo di RIV disegnata sul seno? :-)
DIVINA_PELOSA: pensavo di disegnarlo con delle tempere e farmi una foto, ma adesso che l'ho detto, sicuramente lo faranno altro, facciamo un concorso? body painting con il logo di riv, sulla parte del corpo che volete!
RIV: Stimoliamo i tuoi ammiratori: dove andrai in vacanza questa estate?
DIVINA_PELOSA: sono 5 anni che non vado in ferie, se va avanti così, penso che aspetterò ancora un pò e prenderò il pulman della terza età, una vacanza azzura, a colpi di dentiere e vibratori!

This website is intended for persons 18 years of age and older.

Please DO NOT ENTER if you are under the age of 18.

This website contains material with visual images, video, audio, text descriptions and consenting adults engaging in acts of a sexually-explicit nature.
If it is illegal for you to view and maintain adult material, please EXIT now. By moving forward and confirming you are 18 years and older (21 in some jurisdictions), you are choosing to be exposed to adult and sexually explicit material such as adult movies, hardcore adult movies, xxx movies.
The onus is on you to abide by all lawful regulations regarding adult material and your proactive choice takes all responsibility of any personal repercussions from all exposure to this web site and community standards. The originators of this website and service providers will not be held liable for your choice to move forward.
This website is not intended to be shared with persons under the age of 18 and strictly intended to be used in one's own privacy for personal use.

By clicking ENTER, you understand the above waiver and standards.
If you do not understand the above statement, you must EXIT.

© 2005-2016 ragazzeinvendita.com and the RIV logo are registered trademarks ®
[alt.rivcashlogo]